Matrimoni e Cerimonie, Villa per Matrimoni ed Eventi nel Mugello, Firenze, Toscana

Matrimoni e Cerimonie

Villa Medicea Lo Sprocco vanta anni di esperienza nell’organizzazione di Eventi. 
Per questo offre una serie di servizi per la creazione ad - hoc del vostro matrimonio:

Cerimonia:
Villa Medicea Lo Sprocco offre la possibilità ad i suoi clienti di effettuare la Cerimonia Civile o Simbolica, all’interno del Parco secolare oppure dentro una delle sale interne. Il cliente si potrà anche avvalere della professionalità dei collaboratori di Villa Lo Sprocco per l’organizzazione e l’eventuale documentazione necessaria per la Cerimonia.

Ricevimento:
Villa Medicea Lo Sprocco offre un servizio di Ristorazione interna, per controllare e garantire la qualità, ma soprattutto per eliminare il costo d’affitto della Location. Garantiamo una vasta scelta di Menu, da concordare a seconda delle esigenze, oltre ad un'ampia Carta dei Vini, Menu speciali  per bambini, vegetariani, allergici e  celiaci. I clienti di Villa Medicea Lo Sprocco potranno beneficiare dell’esclusiva della Location nel giorno scelto, ed avranno la possibilità di gestire i tempi e gli spazi a seconda delle proprie esigenze.
Ecco un esempio per l’utilizzo degli spazi:
Aperitivo : nel parco secolare, affresco ideale per servizi fotografici,  oppure presso una delle sale interne, 
Banchetto Nuziale : all'interno della Sala Araldica, dotata di un prezioso camino in pietra serena del XIV secolo. La sala  ospitare fino a 200 invitati.  


Servizi:
La Villa offre, inoltre, servizi come: il parcheggio riservato gratuito per circa 80 auto, 5 camere Suite Style, nel caso ci fossero ospiti con necessità di pernottare.
Villa Medicea Lo Sprocco offre agli sposi una Suite gratuita per la prima notte di nozze.

La Villa offre, l’assistenza nella scelta di servizi esterni, il cui prezzo e tipologia saranno da concordare su richiesta, come: allestimento floreale, servizio fotografico, intrattenimento musicale, servizio babysitting, spettacoli pirotecnici e noleggio auto ecc.. 

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0039 337 1070374